Piani per automobilisti: c’è chi vuole dare più “value”

I piani di manutenzione sono un aspetto fondamentale nell’acquisto e nel mantenimento di un veicolo.

Come funzionano i piani in stile Audi Value? In primo luogo garantiscono che l’auto rimanga in condizioni ottimali, migliorando la sicurezza e l’efficienza nel lungo periodo. E sono integrati anche in piani di acquisto e noleggio “tutto in uno”, per fare la scelta giusta da subito.

Un piano di manutenzione affidabile contribuisce a preservare il valore di rivendita del veicolo e a ridurre il rischio di guasti improvvisi. In aggiunta, tali piani offrono maggiore tranquillità ai proprietari, dato che saranno certi che il loro veicolo verrà curato da tecnici esperti con parti e procedure approvate dal produttore. Scegliere un piano di manutenzione adeguato è quindi un investimento importante per la cura e la longevità del proprio veicolo. E anche per la sicurezza di chi guida.

E la flessibilità, come vedremo, di Audi Value, è la ciliegina sulla torta del nuovo modo di intendere l’auto.

Le formule Audi Value

La parola d’ordine è valore futuro garantito: possiamo, dice la casa madre, affrontare il futuro con maggiore tranquillità. Da un lato l’indubbia qualità dei prodotti AUDI, dall’altro invece la presenza di customizzazione anche per quanto riguarda anticipo, chilometraggio, rata, durata del contratto stesso.

Si tratta di una flessibilità straordinaria, che certamente incontrerà il favore di tanti automobilisti che hanno sempre sognato di guidare un Audi ma che magari fino a oggi si erano sempre scontrati con formule troppo rigide e alle quali era difficile adeguarsi in particolari condizioni economiche.

All’interno troveremo anche al gestione dell’assistenza sempre sugli ottimi livelli di Audi, cosa che permetterà di avere appunto il Piano di Manutenzione Premium Care per 24 mesi o 30.000 km. Qualità, esperienza, e la certezza di essere sempre al volante di una vettura con le straordinarie caratteristiche che solo Audi riesce a offrire.

Stesso discorso per i noleggi: grande flessibiltà, che permettono a tutti di valutare anche i modelli di punta, i più costosi, della casa dei quattro cerchi.

Configuratore online

Ottimo anche il configuratore online, che permette di scegliere modelli, allestimenti e pacchetti aggiuntivi, nonché anche il tipo di motore e gli interni. Una soluzione che permette a tutti di essere indipendenti, sicuri di quanto si sta acquistando e anche di accedere a formule la cui flessibilità non vede pari al mondo.

Tanti vantaggi per le imprese

Per chi ha un’impresa, c’è anche da spulciare quanto si può ottenere in virtù della partnership con Confindustria, che ha portato alla creazione di formule di leasing e noleggio dedicate. La Formula Leasing Finanziario + pacchetto manutenzione offre un tasso di interesse esclusivo (TAN) inferiore ai tassi di mercato, per una rata media mensile più conveniente.

La Formula Noleggio prevede per gli associati Confindustria uno sconto aggiuntivo di 35€ sul canone mensile (IVA esclusa), indipendentemente dalla combinazione percorrenza o durata scelta dal cliente. Inoltre, è disponibile un piano di manutenzione prepagata per 36 mesi/45.000 km, che assicura la qualità del servizio Audi a un prezzo fisso e vantaggioso.

Una soluzione che si aggiunge ad un piano, quello complessivo di Audi Value, sul quale vi invitiamo certamente a soffermarvi prima del vostro prossimo acquisto.